Il ritorno di Johnny Depp (e cosa c’entra con la lingerie)

Altri articoli

Share

di Andrea Natale

Johnny Depp torna alla ribalta con diversi ruoli che lo vedranno protagonista dopo la conclusione del tormentato processo contro la ex moglie Amber Heard.

Tra le tante novità che lo riguardano, secondo alcune indiscrezioni riportate da TMZ, sarebbe Depp l’ospite “a sorpresa” dell’evento Savage X Fenty Show Vol.4, la sfilata del marchio di intimo della cantante Rihanna, al suo quarto anno consecutivo. Nel tempo, i brand hanno reso Rihanna la cantante più ricca del mondo. Allo show, del quale Rihanna è produttrice esecutiva e direttrice creativa, parteciperanno anche star e personaggi famosi di ogni tipo: Taylour Paige, Irina Shayk, Rickey Thompson, Cara Delevigne, Bella Poarch, la YouTuber Lilly Singh, Damson Idris e tante altre.

La sfilata verrà distribuita in mondovisione sulla piattaforma Prime video il 9 novembre.
La nuova collezione della linea, stando a quanto dichiarato dal brand, includerà “trame disparate, dettagli inaspettati e proporzioni non convenzionali”, come sempre in un range di taglie molto ampio, dalla XS alla XXXXL. Con grande attenzione alla diversità.

#DitchDepp: una parte dei fan della Heard ha deciso di boicottare il marchio per l’intervento del divo, nonostante l’innocenza di Depp sia stata ampliamente dimostrata.

Depp, primo uomo nella storia dello show Savage X Fenty Lingerie, parteciperà, non si sa esattamente in che modo. Qualcuno ha ipotizzato una partecipazione musicale. Questo si collegherebbe bene all’altra sua apparizione, la prima ufficiale dopo la vittoria del processo contro la Heard, ovvero quella agli MTV Video Music Awards. Tra l’altro la stampa ha già diffuso mesi fa notizie sul nuovo album in cantiere, in collaborazione con Jeff Beck: si chiamerà ’18’, il primo singolo e il videoclip “This is a song for Miss Hedy Lamarr”, scritto proprio da Depp, sono stati pubblicato nel mese di giugno 2022.

 

(6 novembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: