22.7 C
Roma
domenica, Maggio 29, 2022

Lazio. Produzione e spaccio di stupefacenti: quattro arresti

Altre notizie

di Redazione Roma

Nella mattinata del 2 febbraio 2022, a conclusione di una articolata indagine, finalizzata al contrasto della produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri, gli uomini del commissariato della Polizia di Stato Anzio- Nettuno con la collaborazione della Squadra Mobile della Questura di Roma, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine di Roma e la Squadra Cinofili di Nettuno, hanno dato esecuzione a quattro Ordinanze di Custodia Cautelare in carcere, emesse dal GIP di Velletri, nei confronti di una donna e tre uomini italiani, residenti nei comuni di Nettuno ed Anzio, resisi responsabili dei  reati di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le numerose perquisizioni effettuate nei confronti di altre persone indagate nello stesso Procedimento, è stata rinvenuta una pistola calibro 7.65 e circa 700 grammi di marijuana, materiale per confezionamento e 2 Kit per l’installazione di 2 serre indoor, idonee per la coltivazione dello stupefacente.

Gli arrestati sono stati tutti associati presso case circondariali della Regione. Informa un comunicato stampa inviato in redazione.

 

(3 febbraio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



Pubblicità
Pubblicità

Ultime notizie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: