Pubblicità
24.3 C
Roma
22 C
Milano
PubblicitàCaffè Italiano

GEOPOLITICA

Pubblicità
HomeCopertinaBianca Berlinguer e Myrta Merlino.... O della nuova televisione di Stato

Bianca Berlinguer e Myrta Merlino…. O della nuova televisione di Stato

di Ghita Gradita

Dopo avere defenestrato Sua Maestà Barbara D’Urso affinché sia chiaro che in questo paese e di questi tempi può esistere solo una regina, il Berlusconi Piersilvio ha optato per due conduttrici di grido per la nuova stagione Mediaset – laddove nuovo significa fare sempre le stesse cose cambiando facce il meno possibile. Ha così fatto un favore alla Rai prendendosi Bianca Berlinguer e un altro a La7 prendendosi Myrta Merlino.

Cosa andranno a fare non è dato ancora sapere, la domenica pomeriggio a Merlino (con Vladimir Luxuria ospite, magari, ché Merlino e Maga Magò vanno sempre in coppia, si direbbe ridendo e scherzando) e Berlinguer con due appuntamenti uno con Corona, che sarebbe quello che sta tanto simpatico a De Luca, e l’altro senza. Staremo a vedere.

Ecco dunque Mediaset nel post-fondazione (mica per scomodare Asimov) ergersi a nuova televisione di Stato, visto la Stato delle cose, lasciando l’anziana madre Rai alle prese con la nuova cultura meloniana, quella dei Facci, dei Sangiuliano, delle Santanchè. Quella roba lì, insomma.

 

 

(11 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE