Pubblicità
24.3 C
Roma
22 C
Milano
PubblicitàCaffè Italiano

GEOPOLITICA

Pubblicità
HomeNotizieCrescono gli ascolti dei programmi degli ex Rai: Fazio, Gramellini e Augias

Crescono gli ascolti dei programmi degli ex Rai: Fazio, Gramellini e Augias

Fazio Fabio per l’ennesima volta sfonda il tetto dei due milioni di ascolti con il suo Che Tempo Che Fa (2milioni e 36mila spettatori il 4 febbraio) nella nuova edizione sul NOVE; Gramellini ben oltre il milione di spettatori (1milione 142mila) nella puntata del 3 febbraio e un programma niente affatto per tutti come La Torre di Babele di Corrado Augias che sfiora il milione di ascolti ogni lunedì, sono numeri interessanti che proietterebbero la Rai e Mediaset nel ripensamento di parte dei loro palinsesti se non fossero rimasti all’essere carrozzoni dell’intrattenimento più cheap è meglio è, sperando che continuerà così in eterno.

Ebbene non è così: La7, ad esempio, cresce forte in ogni fascia oraria, e cresce maggiormente proprio tra coloro che spendono di più e tra i laureati, arcistufi di grandi fratelli, vecchio sorelle e solite panzane. Altro discorso per il NOVE più votato a un intrattenimento leggero, e che ha trovato nella collaudatissima coppia Fazio-Littizzetto una grande occasione di crescita sia negli introiti pubblicitari che nei dati d’ascolto.

 

(5 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE