Pubblicità
14.7 C
Roma
8.8 C
Milano
PubblicitàCaffè Italiano

GEOPOLITICA

Pubblicità
HomeCopertinaDue giovani accoltellati nella notte a Milano. Due minorenni rapinati con il...

Due giovani accoltellati nella notte a Milano. Due minorenni rapinati con il taser

di Redazione Cronaca

Criminalità giovanile all’assalto delle notti milanesi con risse ed aggressione all’arma bianca e con taser. Due giovani sono stati accoltellati nella zona di corso Como ma nessuno dei feriti è grave. Protagonisti della prima aggressione, attorno alle 3.30, due ventenni aggrediti da un gruppo di ragazzi pare di origine straniera. Un ventenne è stato ferito ad una coscia e trasportato al Niguarda in codice rosso, ma è stato dichiarato subito fuori pericolo

Un’ora più tardi un 19enne ha raccontato di essere stato aggredito e ferito da altri giovani, sembra nordafricani, e di essere stato ferito con un fendente Anche lui è finito al 118. In un’altra zona della città due minorenni di 14 e 15 anni sono stati rapinati sotto la minaccia di un taser e le forze dell’ordine sono poi dovute intervenire insieme al 118 per la segnalazione di altri tre accoltellamenti sempre tra Garibaldi e corso Como. La nottata si è conclusa nella zona di Porta Venezia con due marocchini arrestati per rapina a una ragazza di 25 anni, diverse denunce, 53 persone identificate e 10 auto controllate.

Sulla serata in cui i nostri giovani non si sono fatti mancare niente indagano i carabinieri e, al momento, non sarebbero emersi collegamenti di alcun tipo tra i singoli episodi.

 

(20 febbraio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE