di Redazione Spettacoli
Share al 65%, raccolta pubblicitaria a 42 milioni, 13 milioni 380 mila telespettatori (pari al 64.9%) dalle 21.22 all’1.48 ininterrottamente con una crescita di undici punti rispetto al 2021. Per Amadeus ĆØ un trionfo. La direzione artistica per l’edizione 2023 gli viene servita su un piatto d’argento.
C’ĆØ entusiasmo in RAI e la presidente Marinella Soldi si ĆØ trattato di un “Festival” che “ha davvero colpito nel segno” e ha “unito le generazioni, mettendo insieme cantanti di ogni etĆ ” e che ha fatto “parlare, con linguaggi diversi, una societĆ attuale ed inclusiva”.
Un trionfo anche sul web: intercettati, scrive Il Sole 24 Ore, “il 69% sul totale editori per 28 milioni di ore nelle cinque serate. Ć +60% sul live ĆØ un +45% sullāondemand”.
(6 febbraio 2022)
Ā©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata