16.5 C
Roma
giovedì, Settembre 29, 2022

L’ultima serata di Sanremo 2022 fa il 65% di share. Ascolti trionfali anche sul web

Altre notizie

di Redazione Spettacoli

Share al 65%, raccolta pubblicitaria a 42 milioni, 13 milioni 380 mila telespettatori (pari al 64.9%) dalle 21.22 all’1.48 ininterrottamente con una crescita di undici punti rispetto al 2021. Per Amadeus è un trionfo. La direzione artistica per l’edizione 2023 gli viene servita su un piatto d’argento.

C’è entusiasmo in RAI e la presidente Marinella Soldi si è trattato di un “Festival” che “ha davvero colpito nel segno” e ha “unito le generazioni, mettendo insieme cantanti di ogni età” e che ha fatto “parlare, con linguaggi diversi, una società attuale ed inclusiva”.

Un trionfo anche sul web: intercettati, scrive Il Sole 24 Ore, “il 69% sul totale editori per 28 milioni di ore nelle cinque serate. È +60% sul live è un +45% sull’ondemand”.

 

(6 febbraio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicità
Pubblicità

Ultime notizie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: